Concerto di Giorgia
La grande voce della musica italiana inaugura il tour autunnale al Palazzo del Turismo
Cari Ospiti, la grande musica dal vivo torna protagonista a Jesolo con il Concerto di Giorgia, che ha scelto la nostra città per la “data zero” del suo tour nazionale “G Last Call”. Giovedì 17 settembre 2026, il Palazzo del Turismo diventerà il palcoscenico di un evento acustico e visivo di prim’ordine. La voce di Giorgia è celebre per la sua estensione e purezza, paragonabile a un segnale audio ad alta fedeltà che non perde qualità nemmeno sulle frequenze più difficili. Assistere a un suo concerto significa immergersi in una performance live dove la qualità del “output” vocale è supportata da una produzione tecnica d’avanguardia, garantendo un’esperienza utente immersiva e coinvolgente per tutti i fan presenti in sala.
L’appuntamento è per le ore 21:00 di giovedì 17 settembre 2026. Il Palazzo del Turismo (PalaTurismo) si trova in Piazza Brescia, a pochissima distanza dall’Hotel Corso Jesolo. Scegliere di soggiornare da noi vi offre un vantaggio operativo notevole: potrete cenare con tutta calma nel nostro ristorante e raggiungere il luogo del concerto con una passeggiata di pochi minuti, senza dover gestire le difficoltà del parcheggio o degli spostamenti urbani. Al termine dello spettacolo, potrete rientrare comodamente in hotel in totale sicurezza e relax.
I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e vi consigliamo di monitorare costantemente le date di apertura delle vendite per non perdere l’occasione di assistere a questa anteprima nazionale in una cornice intima e suggestiva come quella di Jesolo.


