Scattered Clouds , 3 °C / 37 °F

Il mercato agricolo della città di Jesolo

L’Amministrazione Comunale ha istituito dei mercati riservati esclusivamente alle aziende agricole autorizzate alla vendita e che propongono frutta e verdura, vino, miele, olio, formaggi e carni per una spesa sempre più a chilometri zero.

Il mercato agricolo si svolge il lunedì in piazza Kennedy tutto l’anno ed il martedì in piazza Milano fino al 30 settembre, dalle 7.30 alle 12.30.

Dal 1° luglio al 30 settembre 2020 il mercato agricolo sarà presente anche in piazzetta Casa Bianca, tutti i mercoledì dalle ore 18 alle 23 (esclusi i giorni 12 agosto e 9 settembre)

Disposizioni di sicurezza durante il periodo di emergenza da Covid-19:

Per accedere, circolare ed operare al mercato è obbligatorio, sia per i venditori che per i compratori, l’uso della mascherina, garantendo comunque la copertura di naso e bocca. Deve essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro, sia tra la clientela che tra gli operatori dei singoli banchi all’interno degli spazi di lavoro.

L’uso dei guanti può essere sostituito da una igienizzazione frequente delle mani, obbligatoria anche per la clientela nel caso di acquisti con scelta in autonomia e manipolazione del prodotto.

Share: